Ultima modifica: 28 Novembre 2017
Istituto Comprensivo Brolo > Alunni > 072.2811 Giochi Matematici del Mediterraneo A.I.P.M.

072.2811 Giochi Matematici del Mediterraneo A.I.P.M.

Venerdì 1 dicembre 2017 si svolgeranno le prove finali d’Istituto dei “Giochi Matematici del Mediterraneo”, organizzati dall’A.I.P.M. L’orario delle prove per gli alunni delle varie classi, le aule di svolgimento e gli assistenti sono specificati nella circolare dirigenziale allegata.
I responsabili di plesso avranno cura di ritirare le prove venerdì 01/12/2017 alle ore 7,30 in segreteria.

Allegati:

Circ. n. 72
Titolo: Circ. n. 72 (21 clicks)
Filename: circ-n-72.pdf
Dimensione: 111 KB