Ultima modifica: 7 febbraio 2018
Istituto Comprensivo Brolo > Circolari > 110.0702 Convocazione Consigli di classe, di Interclasse, di Intersezione

110.0702 Convocazione Consigli di classe, di Interclasse, di Intersezione

I Consigli di classe (Scuola Secondaria), i Consigli di Interclasse (Scuola Primaria) e di Intersezione (Scuola Infanzia) sono convocati nelle rispettive sedi, come da calendario nella circolare allegata, con il seguente o.d.g:

• Verifica andamento didattico-disciplinare
  • Verifica PEI e PDF

Allegati:

Circ. n. 110 - Convocazione Consigli di cl. intercl. inters
Titolo: Circ. n. 110 - Convocazione Consigli di cl. intercl. inters (351 clicks)
Filename: circ-n-110-convocazione-consigli-di-cl-intercl-inters.pdf
Dimensione: 172 KB