A conclusione della visita dell’I.C. di Corleone, resa possibile grazie all’impegno e al contributo di varie componenti, un doveroso ringraziamento va al Sindaco di Sant’Angelo di Brolo, nella persona del dott. Francesco Paolo Cortolillo, e a tutta l’Amministrazione Comunale, per il sostegno e il supporto dati all’istituzione scolastica nella gestione dell’iniziativa, soprattutto per la generosa disponibilità mostrata nell’accogliere ed organizzare il pasto per tutti gli alunni e gli accompagnatori dell’Istituto di Corleone.
Un sentito grazie ai vigili urbani, alla dott.ssa La Guidara, all’Ufficio turistico e a tutto il personale della mensa, per la competenza e l’insostituibile collaborazione alla riuscita dell’evento. Grazie all’Arciprete Giuseppe Pichilli per averci dato la disponibilità di visitare le Chiese e il museo di Arte Sacra.
Ringrazio, inoltre, tutti i genitori, per l’impegno, lo spirito d’iniziativa e il supporto offerti spontaneamente alla scuola, in un’ottica di fattiva e costruttiva collaborazione.
Un grazie di cuore ai docenti, al personale ATA e agli alunni della Scuola Secondaria di Sant’Angelo di Brolo, ai docenti e agli alunni dell’I.C. di Corleone che si sono prodigati per rendere l’intera giornata un vero e proprio momento di crescita e di condivisione sociale e culturale.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria RICCIARDELLO
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D. Lgs. n. 39/1993

Allegati:

159.1705 Ringraziamenti gemellaggio I.C. Brolo e I.C. Corleone
Titolo: 159.1705 Ringraziamenti gemellaggio I.C. Brolo e I.C. Corleone (223 clicks)
Filename: 159-1705-ringraziamenti-gemellaggio-i-c-brolo-e-i-c-corleone.pdf
Dimensione: 289 KB