Si comunica che, giorno 30.05.2018, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il campo sportivo di Brolo, in collaborazione con il “Summer Sport” di Brolo, si terrà la quinta edizione della Giornata dello Sport – Olympic School.

La manifestazione coinvolge:

• tutti gli alunni di 5 anni della Scuola dell’Infanzia di Brolo, Ficarra, Sant’Angelo di Brolo
  • tutti gli alunni della Scuola Primaria di Brolo, Ficarra, Sant’Angelo di Brolo
  • tutti gli alunni della Scuola Secondaria di Brolo, Ficarra, Sant’Angelo di Brolo.

La coreografia sarà curata dagli alunni della Scuola dell’Infanzia.

Di seguito il programma di massima della giornata:

ore 9.00 Raduno al campo sportivo di Brolo
ore 9.30 Apertura Giochi (Inno e marcia)
ore 10.00 Inizio gare
ore 13.00 Chiusura dei giochi.

Gli alunni della Scuola dell’Infanzia rientreranno in sede alle ore 11.00 e proseguiranno regolarmente le attività.

Le classi della Scuola Primaria e Secondaria saranno sciolte alla fine della manifestazione e gli alunni saranno consegnati ai genitori o prelevati dallo scuolabus allo stadio comunale. Nel caso in cui i genitori non fossero presenti gli alunni rientreranno a scuola accompagnati dai docenti in servizio per essere consegnati ai genitori.

I docenti della Scuola Primaria e Secondaria, in servizio pomeridiano, concorderanno con i responsabili di plesso l’anticipazione dell’orario di servizio.
Si raccomanda ai docenti la massima vigilanza.

Si invitano i Responsabili di plesso dei comuni di Ficarra e di Sant’Angelo di Brolo ad acquisire le autorizzazioni dei genitori per la partecipazione degli alunni alla manifestazione in oggetto.
Si ricorda ai docenti di dare ampia diffusione, facendo trascrivere la presente comunicazione sul diario degli alunni e controllando a posteriori la firma dei genitori per presa visione.

I sigg. Genitori sono invitati a partecipare.

Prof. Maria RICCIARDELLO
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D. Lgs. n. 39/1993

Circ.n. 181 Giornata dello Sport
Titolo: Circ.n. 181 Giornata dello Sport (163 clicks)