Ultima modifica: 2 maggio 2018

2 maggio 18 Articolo

159.0205 Laboratorio per il potenziamento cognitivo

Venerdì 11 Maggio inizierà il doposcuola specializzato per il potenziamento cognitivo che si propone di: supportare gli alunni nell’acquisizione dell’autonomo processo di apprendimento; migliorare le strategie di studio; promuovere lo sviluppo delle potenzialità; favorire il successo scolastico; ridurre il disagio relazionale ed emozionale; Il suddetto laboratorio è rivolto agli alunni della Scuola Primaria, individuati in    »