Ultima modifica: 1 giugno 2018

1 giugno 18 Articolo

188.0106 Evento culturale “Andrea Camilleri: scrittore siciliano e fenomeno Pop” – Sala multimediale “Rita Atria” Brolo

Si comunica che martedì 5 giugno alle ore 18.00, gruppi di alunni delle classi seconde A-B-C- e della classe IA, della Scuola Secondaria I grado di Brolo, parteciperanno all’evento in oggetto con un tributo teatrale dal titolo “Montalbano e il caso Tramaglino-Mondella”. Si allega la locandina dell’evento. Il Dirigente Scolastico Prof.ssa MariaRicciadello Firma autografa omessa    »