Ultima modifica: 9 gennaio 2019

9 gennaio 19 Articolo

083.0901 Attività di orientamento Scuola Secondaria II grado e Consiglio orientativo

Si informano i sigg. Genitori delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo che, in concomitanza con le operazioni di iscrizione online degli alunni delle prime classi, da effettuarsi dal 7 gennaio al 31 gennaio 2019, questo Istituto organizza un incontro informativo con la finalità di fornire elementi per l’iscrizione negli Istituti    »

9 gennaio 19 Articolo

082.0901 Iscrizioni online A.S. 2019/2020 – Modalità operative e presentazione dell’Offerta Formativa

Si informano i sigg. Genitori delle classi quinte della Scuola Primaria e delle sezioni alunni 5 anni della Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo che, in concomitanza con le operazioni di iscrizione online degli alunni delle prime classi, da effettuarsi dal 7 gennaio al 31 gennaio 2019, questo Istituto organizza un incontro informativo con le finalità di    »