Ultima modifica: 7 Maggio 2019

7 Maggio 19 Articolo

149.0705 Partecipazione Festival Concorso Nazionale “Giovani musicisti in orchestra”- 2019

Si comunica che, nell’ambito del Progetto “ I colori del mondo”, a cura dell’esperto musicale, prof. Sergio Camuti, gli alunni delle classi III, IV, V, della Scuola Primaria di via Roma e di via Trento, che fanno parte del Coro d’Istituto, parteciperanno, venerdì 10.05.2019, al Festival Concorso Nazionale “Giovani musicisti in orchestra”, che si terrà    »