Ultima modifica: 13 Maggio 2019

13 Maggio 19 Articolo

155.1305 Uscita didattica a Palermo

Si comunica che, nell’ambito del Progetto “Libriamoci”, gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria e delle classi prime della Scuola Secondaria I grado, dell’Istituto Comprensivo di Brolo, effettueranno, venerdì 17.05.2019, un’uscita didattica a Palermo, per incontrare l’autrice del testo “Un safari in città”.

13 Maggio 19 Articolo

154.1305 Partecipazione Festival Internazionale di musica “Amigdala School”

Si comunica che, nell’ambito del Progetto “ I colori del mondo”, a cura dell’esperto musicale, prof. Sergio Camuti, gli alunni delle classi III, IV, V, della Scuola Primaria di via Roma e di via Trento, che fanno parte del Coro d’Istituto, parteciperanno, mercoledì 15.05.2019, al Festival Internazionale di musica “Amigdala School”, che si terrà ad    »