Ultima modifica: 15 Maggio 2019

15 Maggio 19 Articolo

156.1505 Gemellaggio Istituto Comprensivo di Brolo e di Corleone

Nell’ambito del Progetto “Memorie a confronto: tra presente, passato, futuro”, si comunica che, l’ I.C. di Brolo ha organizzato un gemellaggio con l’I.C. di Corleone per promuovere uno scambio culturale tra i due istituti, finalizzato alla conoscenza del territorio sotto il profilo geografico e storico-artistico. Giorno 16.05.2019 gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria,    »

15 Maggio 19 Articolo

Assemblee Sindacali Provinciali del personale Docente di Religione

Pubblichiamo la nota dello SNADIR – S.O.A. della Federazione Gilda – Unams con la quale si indicono due assemblee sindacali del personale docente di Religione di ogni ordine e grado.