Ottimi risultati per gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Brolo che hanno partecipato alla Fase Provinciale dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2014. Ben otto alunni si sono classificati per la Finale Nazionale che si svolgerà giorno 17 Maggio 2014 a Palermo, conquistando i posti più alti in numerose categorie.
Ecco i nomi delle giovani menti matematiche:

N. ALUNNI CLASSE SCUOLA SEDE
1 CAPPOTTO Lorenzo IV Primaria Ficarra
2 DI LUCA CARDILLO Fabio II Secondaria Brolo
3 GALATI Davide III Secondaria Brolo
4 LA CAVA Ida II Secondaria Brolo
5 LAZZARO Andrea III Secondaria Brolo
6 LEONE Giulio II Secondaria Brolo
7 MAGISTRO Ersilia III Secondaria Brolo
8 PIRRONE Fabrizio I Secondaria Brolo

Si segnala inoltre la posizione di eccellenza dell’alunna LA CAVA Ida, classe II Secondaria di Brolo.

Soddisfazione per la Dirigente Maria Ricciardello e per i docenti – referenti Angela Pizzino e Pina  Parasiliti – che da anni lavorano al potenziamento della matematica nella Scuola.