Il presente avviso pubblico è finalizzato ad un’indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse a partecipare ad una procedura negoziata per l’affidamento di incarico professionale (artt. 124 e 57 c. 6 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i.). Pertanto non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale o di gara d’appalto di evidenza, ma esclusivamente la ricerca di operatori economici che manifestino interesse all’affidamento dell’incarico per la progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, misure e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di ed esecuzione – ai sensi del d.lgs 81/08 – per la riqualificazione della Scuola Materna di P.zza Annunziatella nel Comune di Brolo.
In allegato l’avviso integrale e il modulo dell’istanza da presentare entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12/03/2014, con tutti i dati esplicativi, i requisiti e la documentazione richiesta.


RETTIFICA – 07/03/2014

A seguito di varie segnalazioni ed avendo verificato la presenza di meri errori materiali negli atti succitati, si procede alla pubblicazione di avviso di rettifica e del modulo dell’istanza opportunamente aggiornata. Restano valide le manifestazioni di interesse già presentate nelle modalità precedentemente espresse. Per visualizzare/scaricare i files aggiornati, cliccare sui relativi links in calce.

Allegati:

Avviso esplorativo per manifestazione interesse
Titolo: Avviso esplorativo per manifestazione interesse (171 clicks)
Filename: avviso-esplorativo-per-manifestazione-interesse-brolo.pdf
Dimensione: 314 KB
Modulo Istanza
Titolo: Modulo Istanza (146 clicks)
Filename: moduloistanza.docx
Dimensione: 29 KB
Modulo Istanza - RETTIFICATO
Titolo: Modulo Istanza - RETTIFICATO (148 clicks)
Filename: moduloistanza_rettificato.docx
Dimensione: 23 KB
Avviso esplorativo - RETTIFICA
Titolo: Avviso esplorativo - RETTIFICA (148 clicks)
Filename: rettificaavviso.doc
Dimensione: 315 KB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.