Si comunica che, nell’ambito del Servizio di psicologia scolastica, è stato attivato il CENTRO DI ASCOLTO anche per la Scuola Secondaria di S. Angelo di Brolo. Il colloquio psicologico nel contesto scolastico non ha fini terapeutici ma di counseling, offre cioè una breve consultazione psicologica finalizzata a sostenere e migliorare lo sviluppo psicofisico degli alunni in età adolescenziale. I minori per accedere al servizio dovranno essere autorizzati per iscritto dai genitori o dall’esercente la patria potestà.

In allegato la circolare dirigenziale e il modulo di autorizzazione.

Circ. 64.2014. Centro di ascolto a S.Angelo - Servizio Psicologia
Titolo: Circ. 64.2014. Centro di ascolto a S.Angelo - Servizio Psicologia (143 clicks)
Filename: circ-64-2013-centro-di-ascolto-a-s-angelo-circolare-2013-14-servizio-psicologia.pdf