La scuola, come le altre amministrazioni pubbliche, è chiamata a garantire e promuovere la qualità dei propri servizi; di conseguenza deve adottare strumenti, modelli e metodologie che la orientino al miglioramento continuo.

Sono stati predisposti diversi questionari per rilevare il gradimento degli alunni, dei docenti, delle famiglie e del personale ATA, per meglio comprendere l’efficacia e l’efficienza dei processi educativi, didattici, formativi e organizzativi attivati dalla scuola. 

In modo diretto o indiretto la scuola cerca di raccogliere e far propri i suggerimenti e le proposte di tutte le componenti, per valorizzare i punti di forza e ridurre i punti di debolezza per il prossimo anno scolastico.

Per accedere al questionario, scegliere e cliccare il link appropriato alla propria categoria di appartenenza, fra quelli elencati in fondo a questa pagina. 

Ricordiamo che all’avvio della compilazione sarà richiesto di inserire l’apposito codice fornito dall’istituto e che il questionario è assolutamente ANONIMO: l’elaborazione dei dati avverrà esclusivamente in forma aggregata nel rispetto della normativa vigente sulla privacy. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.