Ultima modifica: 4 Giugno 2019
Istituto Comprensivo Brolo > News > Avviso di selezione alunni – “Leggo al quadrato” – “I LEARN BY DOING”

Avviso di selezione alunni – “Leggo al quadrato” – “I LEARN BY DOING”

È stato pubblicato l’avviso di selezione alunni per il progetto di cui all’Avviso 6/2018 ODS – Innalzamento competenze 2018 Settore Istruzione “Interventi per l’innalzamento dei livelli d’istruzione della popolazione scolastica siciliana Leggo al quadrato” – “I LEARN BY DOING” – CUP: G45E19000060001.