Circolare n. 178 - La classe 4C della scuola primaria finalista al Concorso “Scrittori di Classe – La Magia del Fantasy- Storie di amicizia, lealtà e coraggio “ 1

E’ con grande soddisfazione che vi comunico che i bambini della classe 4C, della scuola Primaria di Brolo, del plesso di Via Roma, sono risultati finalisti nel concorso nazionale Scrittori di Classe Conad 2022 “La Magia del Fantasy, storie di amicizia, lealtà e coraggio” con la produzione del bellissimo racconto sulla lealtà dal titolo “La Penna Magica”.

Grazie a questo risultato e alla partecipazione di tutte le altre classi l’istituto avrà in dotazione come premio attrezzatura didattica per i laboratori scientifici e per le STEAM.

Un altro obiettivo è stato raggiunto, finalmente anche nello studio e nell’apprendimento della lingua italiana, il nostro istituto eccelle a livello nazionale, diventando sempre più la scuola ideale dove costruire il proprio futuro.

Un plauso a tutti i bravissimi bambini che si sono cimentati come scrittori in questa iniziativa e alle loro maestre, che li hanno saputo guidare con amore e passione.

Noi sempre più scuola d’Europa, con il bambino al centro, nel nostro cuore il suo futuro, il nostro lavoro per rendere più bello e sicuro il suo presente.

Grazie a tutti di cuore per l’impegno e per la dedizione che ogni giorno dedicate per rendere questa scuola sempre più Avanguardia Educativa Siciliana.

Titolo: Circ.-n.-178-La-classe-4C-della-scuola-primaria-finalista-al-Concorso-Scrittori-di-Classe-–-La-Magia-del-Fantasy-Storie-di-amicizia-le (94 clicks)
Filename: circ-n-178-la-classe-4c-della-scuola-primaria-finalista-al-concorso-scrittori-di-classe-la-magia-del-fantasy-storie-di-amicizia-le.pdf