Con la presente e con la ripresa regolare delle attività didattiche in presenza, si comunica ai referenti dei progetti attuativi del PTOF a.s. 2020/2021 – approvati in sede di Collegio Docenti e Consiglio di Istituto nelle rispettive sedute del 9/12/2020 e 11/12/2020 – che le attività possono avere inizio a partire dal 1 Febbraio 2021.

Per lo svolgimento delle predette attività – qualora si tratti di progetti extracurricolari con ore aggiuntive di insegnamento/non insegnamento – sarà corrisposto un compenso annuo lordo a carico del Fondo dell’Istituzione Scolastica (FIS) nella misura stabilita nell’ambito della Contrattazione di Istituto per il corrente anno scolastico.

Si ricorda che la corresponsione del trattamento economico sarà subordinata all’effettivo espletamento dell’incarico assegnato, nonché a procedura di verifica ed efficacia dell’attività da parte del Collegio dei Docenti. A tale scopo è necessario che ciascun docente compili un registro delle attività da ritirare in segreteria.

Prima dell’inizio dell’attività, sia per i progetti da svolgersi in orario aggiuntivo, sia per quelli da attuarsi durante il normale orario di servizio, i docenti referenti sono invitati a predisporre un calendario degli impegni e, laddove non già presentata, una scheda riepilogativa del progetto stesso.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Bruno Lorenzo Castrovinci)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D. Lgs. n. 39/1993

Allegati:

Circ.-n.-270-Avvio-attivita-del-PTOF.docx
Titolo: Circ.-n.-270-Avvio-attivita-del-PTOF.docx (24 clicks)
Filename: circ-n-270-avvio-attivita-del-ptof-docx.pdf
Dimensione: 179 KB