Come ogni anno, così come stabilito in via permanente dall’O.M. 446 del 22/07/1997 ed integrata dall’O.M. 55 del 23/02/1998, il 15 marzo 2021, scade il termine di presentazione, da parte del personale del comparto scuola a tempo indeterminato, delle istanze di:

– trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale;

– di rientro a tempo pieno;

– di modifica dell’orario settimanale di servizio per il personale già in regime part-time.

Gli interessati dovranno presentare le relative domande al Dirigente Scolastico della sede di titolarità. Particolare attenzione deve prestare il personale in assegnazione provvisoria/utilizzazione interprovinciale in provincia di Messina che dovrà inviare le istanze alla scuola della provincia di titolarità.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Bruno Lorenzo Castrovinci)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D. Lgs. n. 39/1993

Allegati:

Circ.-n.-297-Trasformazione-del-rapporto-di-lavoro-a-tempo-parziale-o-rientro-a-tempo-pieno-del-personale-docente-educativo-ed-ATA-a-temp
Titolo: Circ.-n.-297-Trasformazione-del-rapporto-di-lavoro-a-tempo-parziale-o-rientro-a-tempo-pieno-del-personale-docente-educativo-ed-ATA-a-temp (14 clicks)
Filename: circ-n-297-trasformazione-del-rapporto-di-lavoro-a-tempo-parziale-o-rientro-a-tempo-pieno-del-personale-docente-educativo-ed-ata-a-temp.pdf
Dimensione: 267 KB