Facendo seguito a quanto concordato per le vie brevi con il responsabile del servizio mensa del comune di Sant’Angelo di Brolo, si comunica che il suddetto servizio nelle classi della scuola secondaria di primo grado che frequentano il plesso di Via Pozzo Danile, sarà erogato alle ore 13:20.

Si raccomanda al personale in servizio durante l’ora della mensa, tenuto conto delle disposizioni relative alla prevenzione del rischio biologico di contagio da virus SARS COV2, di prestare la dovuta vigilanza al fine di mantenere il distanziamento sociale degli alunni.

Il DSGA disporrà nella sua piena autonomia organizzativa tutte le misure necessarie destinate ai collaboratori scolastici, per garantire una erogazione in sicurezza del servizio mensa.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott. Bruno Lorenzo CASTROVINCI Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D.lgs. n. 39/1993

Allegati:

Circ.-n.-299-Orario-erogazione-servizio-mensa-nelle-classi-della-scuola-secondaria-di-primo-grado-del-comune-di-SantAngelo-di-Brolo
Titolo: Circ.-n.-299-Orario-erogazione-servizio-mensa-nelle-classi-della-scuola-secondaria-di-primo-grado-del-comune-di-SantAngelo-di-Brolo (88 clicks)
Filename: circ-n-299-orario-erogazione-servizio-mensa-nelle-classi-della-scuola-secondaria-di-primo-grado-del-comune-di-santangelo-di-brolo.pdf
Dimensione: 344 KB