L’emergenza in atto, non ferma la scuola che continua, come un treno in corsa, le sue attività, dopotutto il futuro di tutti dipende dal percorso formativo di ogni studente, ed è responsabilità di tutti fare in modo che in questo processo non ci siano soluzioni di continuità.
Al fine di migliorare le competenze del personale docente si propongono le seguenti attività formative dedicate alla Didattica a Distanza. E’ un modo non soltanto per acquisire nuove conoscenze, ma allo stesso tempo imparare dall’evento stesso com’è possibile fare formazione a distanza di qualità.
DEA Scuola mette a disposizione una serie di webinar dedicati disponibili insieme a tantissimi altri nel documento allegato alla presente.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott. Bruno Lorenzo CASTROVINCI Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D.lgs. n. 39/1993

Allegati:

Circ. n. 311 -  Formazione  Docenti – Didattica a distanza ciclo di webinar consigliati e risorse di solidarietà digitale (1)
Titolo: Circ. n. 311 - Formazione Docenti – Didattica a distanza ciclo di webinar consigliati e risorse di solidarietà digitale (1) (230 clicks)
Filename: circ-n-311-formazione-docenti-didattica-a-distanza-ciclo-di-webinar-consigliati-e-risorse-di-solidarieta-digitale-1.pdf
Dimensione: 175 KB