Si comunica che nell’ambito delle attività che il nostro istituto sta portando avanti nella  Rete Nazionale sulle Metodologie Didattiche Innovative “S.F.I.D.A. (educativa) 4.0 – P.I.R.I.A. – Scuola in Full Immersion in Didattica Aumentata – Progettiamo Insieme la Rete per Investire sull’Avvenire”, si sono resi disponibili delle azioni formative destinate ai docenti del nostro istituto le cui iscrizioni sono aperte fino al 25 -04- 2021.

A tale scopo si allega alla presente il catalogo dei corsi formativi attivati dal FutureLab Severi di Gioia Tauro, progettati e strutturati come primo intervento sinergico di ampio respiro, previsto nel percorso che stiamo condividendo.

Ci si può iscrivere ai corsi attivati (le cui informazioni dettagliate sono nel catalogo allegato) accedendo al seguente form di iscrizione: http://bit.ly/CorsiFutureLabSeveriSFIDAPIRIA

Per i referenti della rete, si prega di utilizzare lo stesso indirizzo email usato per l’iscrizione al form della rete S.F.I.D.A. P.I.R.I.A.

Ciascun corso sarà pubblicato su piattaforma SOFIA (si invieranno opportune ulteriori comunicazioni successivamente) e verrà rilasciato relativo attestato di frequenza, valido per il portfolio professionale dei docenti.

Ringrazio in anticipo per la partecipazione che riserverete all’iniziativa. Maggiori informazioni potranno essere richieste alla referente della rete d’istituto prof.ssa Gullotti Cordaro Carmela, i cui recapiti è possibile richiedere presso gli uffici di segreteria.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott. Bruno Lorenzo CASTROVINCI Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D.lgs. n. 39/1993

Allegati:

Circ.-n.-434-Rete-Nazionale-sulle-Metodologie-Didattiche-Innovative-S.F.I.D.A.-educativa-4.0-P.I.R.I
Titolo: Circ.-n.-434-Rete-Nazionale-sulle-Metodologie-Didattiche-Innovative-S.F.I.D.A.-educativa-4.0-P.I.R.I (96 clicks)
Filename: circ-n-434-rete-nazionale-sulle-metodologie-didattiche-innovative-s-f-i-d-a-educativa-4-0-p-i-r-i.pdf
Dimensione: 322 KB
Corsi-FutureLAB-Severi-Rete-S.F.I.D.A.-educativa-4.0-P.I.R.I.A.
Titolo: Corsi-FutureLAB-Severi-Rete-S.F.I.D.A.-educativa-4.0-P.I.R.I.A. (89 clicks)
Filename: corsi-futurelab-severi-rete-s-f-i-d-a-educativa-4-0-p-i-r-i-a.pdf
Dimensione: 2 MB