Si comunica che, a seguito di un controllo del R.E. e di segnalazione di alcuni docenti, in alcune discipline e classi non risultano inseriti tutti i dati richiesti.

Si invitano tutti i docenti ad una corretta compilazione del Registro Elettronico in tutte le sue parti e si precisa che anche nelle ore di sostituzione dei docenti assenti, i supplenti sono tenuti a firmare il registro elettronico e ad indicare le attività didattiche svolte l’ora di supplenza. Il registro sarà sbloccato a tal fine dal 10/06/2022 al 13/06/2022.

Si comunica, altresì, che dal 14/06/2022 inizierà il controllo capillare del registro elettronico, classe per classe, disciplina per disciplina. Si invitano pertanto i docenti inadempienti a regolarizzare, con urgenza, la compilazione del registro, perché ulteriori inottemperanze comporteranno l’avvio dell’azione disciplinare.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. Bruno Lorenzo CASTROVINCI
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D.lgs. n. 39/1993

Allegati:

timbro_Circ.-n.-440-Regolarizzazione-registro-elettronico
Titolo: timbro_Circ.-n.-440-Regolarizzazione-registro-elettronico (26 clicks)
Filename: timbro_circ-n-440-regolarizzazione-registro-elettronico.pdf
Dimensione: 103 KB