Si comunica alle SS.LL. che, cessate le attività didattiche alla data del 9 giugno 2021, questa Istituzione scolastica darà inizio alle procedure di restituzione dei dispositivi digitali individuali (portatili, fissi e tablet) dati in comodato d’uso nel corrente anno scolastico.

Nei prossimi giorni la segreteria contatterà telefonicamente le famiglie interessate al fine di concordare un appuntamento per la restituzione dei beni sopra indicati che potrà avvenire:

  • Dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00,
  • Presso i locali di via Libertà a Brolo.

I genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado saranno invitati a restituire il device dopo la fine dei colloqui degli esami e comunque entro il 25 giugno.

All’atto della consegna il genitore dovrà solo compilare e firmare un modello di ricevuta che attesterà l’avvenuta consegna del bene e lo stato di conservazione.

Confidando nella sollecita collaborazione di tutti si ricorda che la mancata consegna del bene comporterà il pagamento di una penale corrispondente al valore di accertamento del bene stesso.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Bruno Lorenzo Castrovinci)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D. Lgs. n. 39/1993

Allegati:

Circ.-n.-507-Restituzione-dispositivi-in-comodato.docx
Titolo: Circ.-n.-507-Restituzione-dispositivi-in-comodato.docx (21 clicks)
Filename: circ-n-507-restituzione-dispositivi-in-comodato-docx.pdf
Dimensione: 347 KB