L’incontro con la scrittrice Paola Mastrocola – in programma mercoledì 9 marzo come già comunicato – si terrà presso il cineteatro “Don Pino Puglisi ” di Gliaca di Piraino, dalle ore 16.00 alle ore 18.30 circa , con la partecipazione di docenti e di alunni della Scuola Secondaria dei tre Comuni.

Gli alunni saranno accompagnati a Gliaca di Piraino con gli scuolabus dei rispettivi comuni e al termine della manifestazione dovranno essere prelevati dai genitori.

I docenti accompagnatori sono invitati ad effettuare un’attenta vigilanza e a controllare che alla fine dell’incontro ogni alunno venga prelevato dai genitori.

Tutti i docenti sono invitati a partecipare.

In allegato la relativa circolare dirigenziale.

Circ. 97 Incontro con Paola Mastrocola
Titolo: Circ. 97 Incontro con Paola Mastrocola (144 clicks)
Filename: circ-97-incontro-con-paola-mastrocola.pdf