Si informano i sigg. Genitori che, in concomitanza con le operazioni di iscrizione online degli alunni delle classi prime, da effettuarsi dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017, questo Istituto organizza un incontro informativo con la finalità di illustrare agli interessati le procedure da seguire e i tempi scuola da poter scegliere tra quelli proposti dalla scuola.

L’incontro avrà luogo giovedì 24/01/2017, presso la sede della Scuola Secondaria di Sant’Angelo di Brolo, con il seguente orario:

• Ore 16.15
    Genitori degli alunni delle classi quinte della scuola Primaria e genitori degli alunni di anni 5 della scuola dell’Infanzia.

In allegato la relativa circolare dirigenziale.

Circ. 92 Iscrizioni Sant'angelo
Titolo: Circ. 92 Iscrizioni Sant'angelo (134 clicks)
Filename: circ-92-iscrizioni-santangelo.pdf