Si comunica che l’Istituto comprensivo di Brolo, in collaborazione con il Summer Sport di Brolo, organizza la quarta edizione della Giornata dello Sport – Olympic School- giorno 29 Maggio 2017, dalle ore 9.30 alle ore 12.45, presso il campo sportivo di Brolo.

La manifestazione coinvolge:

• tutti gli alunni di 5 anni della scuola dell’Infanzia di Brolo, Ficarra e S. Angelo di Brolo;
  • tutti gli alunni della scuola Primaria di Brolo, Ficarra e S. Angelo di Brolo;
  • tutti gli alunni della scuola secondaria di Brolo, Ficarra e S. Angelo di Brolo.

Gli alunni delle scuole dell’ Infanzia, Primaria e Secondaria di Ficarra e S.Angelo di Brolo, usufruiranno del trasporto predisposto dall’Ente Comune. I referenti di plesso predisporranno il servizio di vigilanza e accompagnamento degli alunni con i docenti in servizio.

La coreografia sarà curata dagli alunni di anni 5 della scuola.

I sigg. Genitori sono invitati a partecipare.

In allegato la circolare dirigenziale con il programma di massima della giornata ed ulteriori indicazioni.

Circ.n.193 Giornata dello Sport
Titolo: Circ.n.193 Giornata dello Sport (158 clicks)
Filename: circ-n-193-giornata-dello-sport.pdf