In attuazione di quanto previsto nel piano per l’innovazione didattica e digitale (P.T.O.F. 2016/19) è stato predisposto un questionario di rilevazione delle competenze e dei bisogni formativi digitali maggiormente avvertiti dai docenti, utile a comporre un quadro realistico che consentirà di calibrare al meglio contenuti e attività di formazione, in particolare degli interventi relativi all’area “Didattica per competenze e innovazione metodologica” individuata nell’unità formativa del Piano Triennale di Formazione Docenti.

Tutti i docenti sono invitati a compilare e inviare tale questionario, accessibile da apposito link grafico sulle pagine del sito scolastico (parte alta della colonna laterale destra, box verde “Compila il questionario”), entro venerdì 27 Gennaio 2017.

Per l’accesso è necessario utilizzare l’apposita password che sarà inviata a ciascun docente di scuola primaria e secondaria all’indirizzo email personale che risulta inserito nel Registro Online. Ai docenti di scuola dell’infanzia tale password verrà comunicata dai responsabili del plesso in cui prestano servizio.

In allegato la relativa circolare con ulteriori indicazioni.

Titolo: Circ. 91 Questionario di rilevazione competenze-bisogni formativi digitali dei docenti (346 clicks)
Filename: circ-91-questionario-di-rilevazione-competenze-bisogni-formativi-digitali-dei-docenti.pdf