L’Amministrazione Comunale di Sant’Angelo di Brolo ha invitato la scuola a partecipare alla cerimonia per ricordare la Giornata delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale, giorno 4 Novembre .

Per tale finalità, tutti gli alunni della Scuola Secondaria e la classe quinta della Scuola Primaria del Comune di Sant’Angelo di Brolo, accompagnati dai docenti in servizio, alle ore 9.30, si raduneranno in Piazza San Francesco per formare il corteo che si recherà presso la Chiesa di S. Maria ove, alle ore 10.00, si celebrerà la liturgia della parola e la benedizione della corona d’alloro. Il Corteo proseguirà, alle ore 10.30, verso la P.zza Vittorio Emanuele per la deposizione della corona al Monumento dei Caduti e il messaggio del Sindaco.

A conclusione della cerimonia gli alunni rientreranno a scuola dove riprenderanno regolarmente le lezioni.

In allegato la relativa circolare dirigenziale.

Circ. 44-2016 Cerimonia-del-4-novembre
Titolo: Circ. 44-2016 Cerimonia-del-4-novembre (133 clicks)
Filename: circ-44_2016-cerimonia-del-4-novembre.pdf