Il 3 Novembre 2014 si terrà presso l’I.C. di Brolo nel plesso di via Libertà – dalle ore 16:00 alle ore 18:00 – un Seminario sulla Legislazione Scolastica sul tema “La buona scuola. Facciamo crescere il Paese”.

Interverrà Marcello Pacifico, presidente dell’Anief, l’Associazione che organizza il seminario, riconosciuta dal MIUR per la formazione del personale della Scuola.

Il seminario costituisce un’attività formativa rivolta al Personale Docente, ATA, RSU, Dirigente dell’istituzione scolastica interessato ad aggiornarsi sulla nuova disciplina normativa e contrattuale introdotta nell’ultimo triennio.

La partecipazione è gratuita.

Il seminario, in quanto organizzato da soggetto qualificato per la formazione del personale della Scuola, dà diritto all’esonero dal servizio a docenti, dirigenti e personale Ata ai sensi della normativa vigente. Ai partecipanti sarà rilasciato il certificato di partecipazione. Il permesso potrà essere richiesto al D.S. con l’apposito modulo allegato alla presente assieme alla locandina dell’evento.

Locandina Seminario La Buona Scuola - Brolo
Titolo: Locandina Seminario La Buona Scuola - Brolo (154 clicks)
Filename: locandina-buona-scuola-brolo.pdf
Modello Richiesta Permesso Partecipante Formazione - ATA e DOCENTI