Ultima modifica: 5 marzo 2018

5 marzo 18 Articolo

127.0503 Giornata europea della logopedia

Si comunica che nell’ambito delle attività di “Educazione alla Salute e alla Prosocialità”, in occasione della Giornata Europea della Logopedia, Venerdì 9 marzo, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, nel plesso della scuola Secondaria I g. di Brolo, sarà attivo uno Sportello Informativo con la consulenza delle logopediste Dott.sse MariaGrazia Scaffidi e Loredana Galati Rando.    »

5 marzo 18 Articolo

Eccellenti risultati nei Giochi Matematici del Mediterraneo

Un gruppo di alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado del nostro Istituto, si è classificato nei primissimi posti nella competizione nazionale dei Giochi matematici del Mediterraneo, ed ha acquisito il diritto di partecipare alla finale nazionale che si svolgerà prossimamente presso l’Università degli studi di Palermo. La notizia è riportata con ampio    »