Benvenuti

Dal 1° Gennaio 2014 questo è il nuovo sito del nostro Istituto che comprende le scuole dei Comuni di Brolo, S. Angelo di Brolo e Ficarra.
Di recente abbiamo aggiornato non solo la veste grafica, ma anche l’organizzazione dei contenuti, con l’obiettivo di facilitare al massimo la navigabilità e la reperibilità delle informazioni anche all’utente  meno esperto. Speriamo di esserci riusciti, e comunque continueremo a lavorare per garantire un servizio di qualità a docenti, genitori, alunni e a chiunque abbia interesse alla vita della scuola.

Dal 1° settembre 2019 il Dirigente Scolastico è il Dott. Bruno Lorenzo Castrovinci.
Dirigenza e Amministrazione sono situate presso la Scuola Sec. di I grado di Brolo in via Libertà.

:: Informazioni per i genitori e moduli di consenso :

Link di riferimento:
Circolare n. 47 del 24 Ottobre 2017
Foglio informativo su G Suite for Education

VISUALIZZA IL MODULO DI CONSENSO
in alternativa, scarica il modello cartaceo da stampare