Iscrizioni A.S. 2022 - 23 9

Iscrizioni scuola dell'infanzia modulistica

Iscrizioni online scuola primaria e secondaria di I grado

Si ricorda alle SS LL che le domande di iscrizione potranno essere inoltrate dalle 8:00 del 4 gennaio 2022 alle 20:00 del 28 gennaio 2022.  Ai fini di facilitare le famiglie nella scelta per i propri figli è possibile  ricevere informazioni sulla scuola d’interesse consultando il sito web istituzionale www.icbrolo.edu.it o attraverso il portale “Scuola in Chiaro” raggiungibile al seguente link:

dove sono disponibili il Rapporto di Autovalutazione dell’Istituto, il Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2022 – 25 e altre informazioni utili sulla scuola.

A tale scopo si comunica che la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 e nei giorni di martedì e giovedì dalle 15 alle 16.30 dove la signora Tumeo accoglierà le famiglie per supportarle nella compilazione del modulo di iscrizione on line.

Per tutto il periodo delle iscrizioni e fino al 28 gennaio, verrà inoltre attivato con gli stessi orari di cui sopra uno sportello anche nel plesso di Via Pozzo Danile, a Sant’Angelo di Brolo. L’accesso agli uffici di segreteria è consentito ad un genitore per volta fornito di green pass base.