Si comunica che da giorno 15 febbraio 2018 avranno inizio le attività del progetto Playtime, la lingua inglese nella scuola Primaria, destinato agli alunni delle classi prime, seconde, terze, quarte e quinte dell’Istituto Comprensivo di Brolo .

Il progetto, deliberato dagli OO.CC. ed inserito nel PTOF triennale, sarà realizzato con il supporto di esperti madrelingua; ciascun corso attivato avrà la durata di almeno 25 ore.

Le lezioni per la classe VA della Scuola primaria di Sant’Angelo si svolgeranno in orario curriculare, ogni giovedì dalle ore 8.15 alle ore 9.15, con l’esperta madrelingua Vanadia Carmela.

Le lezioni per la Scuola primaria di Brolo si svolgeranno nei locali della sede di via Libertà, secondo l’orario riportato nella circolare dirigenziale allegata.

Si comunica altresì che la quota a carico delle famiglie è di € 50.00, da versare, tramite bonifico, sul conto corrente bancario intestato all’ I.C. di Brolo presso Credito Siciliano, filiale di Capo d’ Orlando, Cod. IBAN- IT71P0301982100000008381680, con la seguente causale: progetto Playtime Scuola Primaria.

Circ. 111 Playtime primaria
Titolo: Circ. 111 Playtime primaria (221 clicks)
Filename: circ-111-playtime-primaria.pdf