ATTENZIONE! La scadenza per la compilazione dei questionari è prorogata alle ore 10:00 di sabato 28 febbraio p.v.

A seguito delle nuove disposizioni del MIUR (D.P.R. 28 marzo 2013, n. 80 – Direttiva n. 11 del 18 settembre 2014 – C.M. n. 47 del 21 ottobre 2014), le istituzioni scolastiche sono obbligate ad effettuare l’autovalutazione d’Istituto al fine di migliorare qualitativamente il servizio scolastico.

Docenti, alunni, personale ATA, genitori – sono invitati a collaborare con la compilazione online, in forma anonima, entro e non oltre le ore 10:00 del 21.02.2015, dei questionari predisposti da questa istituzione.

Si auspica una fattiva collaborazione da parte di tutte le componenti scolastiche per gettare le basi di una “buona scuola”, una scuola che sia a misura di alunno, una scuola che svolga prioritariamente la missione di promuovere le competenze chiave di cittadinanza attiva, che offra a tutti gli studenti uguali opportunità di successo scolastico.

Clicca qui per aprire la pagina di accesso ai vari questionari.