Si comunica che è attivo lo Sportello Servizi Online nell’ambito del processo di digitalizzazione delle procedure amministrative. In particolare i docenti e il personale ATA, con l’attivazione di tale servizio, inoltreranno agevolmente agli Uffici di Segreteria la richiesta di permessi, ferie e quant’altro, tramite compilazione del modulo predisposto.

Si rammenta che per l’accesso alla modulistica  – per ovvie ragioni di sicurezza – sarà chiesto di eseguire (se ancora non effettuato) l’accesso ai servizi Google: o con l’account G-Suite fornito dalla scuola (nome.cognome@icbrolo.edu.it) o con account GMail personale. È altresì necessario inserire nel modulo il CIP (Codice Identificativo Personale) già rilasciato dalla scuola ai docenti e al personale ATA: tale CIP può essere sempre richiesto, in caso di smarrimento o da chi ne fosse ancora sprovvisto, presso la Segreteria Scolastica.

Per l’accesso allo sportello è stato inserito apposito link nella barra laterale destra delle pagine di questo sito, facilmente individuabile tramite questa immagine.