Da giorno 20 febbraio 2017 avranno inizio le attività del progetto Playtime, la lingua inglese nella scuola dell’Infanzia, destinato agli alunni di anni 5.

Il progetto, deliberato dagli OO.CC. ed inserito nel PTOF triennale, sarà realizzato con il supporto di un esperto madrelingua; ciascun corso attivato avrà la durata di 20 ore circa.

Le lezioni si svolgeranno nei locali della scuola dell’Infanzia di via Trento ogni lunedì, dalle ore 9.00 alle ore 10.30, per gli alunni che frequentano i plessi di via Trento e di Ficarra, nei locali della scuola dell’Infanzia di P.zza Annunziatella ogni mercoledì, dalle ore 8.30 alle ore 10.00, per gli alunni che frequentano i plessi di P.zza Annunziatella.

In allegato la circolare dirigenziale con ulteriori informazioni.

Circ. 109 - Playtime Infanzia
Titolo: Circ. 109 - Playtime Infanzia (128 clicks)
Filename: circ-109-playtime-infanzia.pdf