Vista la comunicazione prot. n. 1964 inviata in data 18 febbraio 2021 dal Sindaco del comune di S. Angelo di Brolo, si rende noto che da lunedì 22 febbraio 2021, in tutti i plessi del suddetto Comune, avrà inizio l’erogazione del servizio di mensa scolastica. Il pasto sarà servito alle ore 12.20 alla scuola primaria e in tutte le sezioni di scuola dell’infanzia e alle ore 13.10 alla scuola secondaria.

Considerato che permane ancora l’osservanza delle misure di distanziamento sociale, nel plesso di via Pozzo Danile la somministrazione dei pasti avverrà con porzioni singole termo sigillate per la scuola primaria e per la I classe della scuola secondaria di I grado e nel refettorio per le classi II e III della scuola secondaria di I grado.

In conseguenza dell’avvio del servizio mensa vengono ripristinate le attività didattiche in presenza, a tutt’oggi sospese. Si invitano i sigg. docenti in assistenza alla mensa di offrire agli studenti un adeguato momento post mensa ricreativo prima di riprendere le attività pomeridiane e si invitano tutti gli utenti e il personale scolastico alla consueta fattiva collaborazione per la funzionalità del servizio che, soprattutto nella prima fase richiede necessariamente un atteggiamento di tolleranza per eventuali disfunzioni.

I sigg. docenti presenti nelle classi sono invitati a far trascrivere la presente nota sul diario degli alunni per l’apposizione della firma di avvenuta presa visione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Bruno Lorenzo Castrovinci)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D. Lgs. n. 39/1993

Allegati:

Circ.-n.-294-Avvio-servizio-di-mensa-scolastica-e-ripristino-attivita-didattiche-pomeridiane..docx
Titolo: Circ.-n.-294-Avvio-servizio-di-mensa-scolastica-e-ripristino-attivita-didattiche-pomeridiane..docx (7 clicks)
Filename: circ-n-294-avvio-servizio-di-mensa-scolastica-e-ripristino-attivita-didattiche-pomeridiane-docx.pdf
Dimensione: 345 KB