Facendo seguito alla nota prot. n. 4808 del 19 marzo 2021 del Sindaco del Comune di Brolo si comunica che le attività scolastiche curriculari ed extracurriculari con alunni provenienti da classi diverse previste per le ore pomeridiane e per il sabato mattina nei plessi del comune di Brolo, saranno temporaneamente sospese a partire da lunedì 22 marzo 2021.

Tutti gli alunni ed il personale docente recupereranno il monte ore dovuto a seguito della riduzione oraria, frequentando per gruppi classe le attività pomeridiane di studio assistito programmati ogni giovedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 16:30 fino a nuova disposizione.

Si fa presente che essendo gli alunni in obbligo scolastico, la frequenza delle suddette attività è obbligatoria e le eventuali assenze andranno giustificate.

Titolo: Circ.-n.-373-Sospensione-temporanea-attivita-curriculari-ed-extracurriculari-pomeridiane-per-alunni-provenienti-da-classe-diverse-ed-atti (113 clicks)
Filename: circ-n-373-sospensione-temporanea-attivita-curriculari-ed-extracurriculari-pomeridiane-per-alunni-provenienti-da-classe-diverse-ed-atti.pdf