Si rende noto che giorno 29 giugno, dalle ore 18:30, presso la Villa Comunale del Comune di Brolo, avverrà la consegna degli attestati e delle medaglie agli alunni che hanno raggiunto posizioni di rilievo nei Giochi Matematici Nazionali del Mediterraneo e Pristem della Bocconi. Seguirà dalle ore 19:00 la premiazione degli elaborati prodotti per il concorso “Il presepe a Scuola” realizzati dagli alunni di tutti gli ordini di scuola del nostro istituto e del Liceo “Lucio Piccolo” di Capo d’Orlando.

Tenuto conto delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria, la partecipazione all’evento avverrà rigorosamente per invito.

Si ringraziano tutti gli alunni e le famiglie che hanno partecipato al Concorso e non saranno premiati, della partecipazione e dell’impegno profuso in questa attività che di fatto costituisce una delle idee più innovative del ciclo di sperimentazione didattica avviato dal nostro istituto in seno al Movimento Avanguardie Educative di Indire.

I Compiti di Realtà di Sistema da noi ideati e realizzati con successo sono stati proposti al Movimento come nuova idea dello stesso al fine di diffondere questa buona pratica in tutte le scuole d’Italia che aderiscono allo stesso.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. Bruno Lorenzo CASTROVINCI
Insegnante Santina Laura RICCIARDI
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D.lgs. n. 39/1993

Allegati:

Circ.-n.-517-Premiazione-prodotti-significativi-concorso-Il-Presepe-a-scuola
Titolo: Circ.-n.-517-Premiazione-prodotti-significativi-concorso-Il-Presepe-a-scuola (127 clicks)
Filename: circ-n-517-premiazione-prodotti-significativi-concorso-il-presepe-a-scuola.pdf
Dimensione: 175 KB