Si comunica a tutti i dirigenti scolastici e referenti per l’orientamento degli istituti secondari di II grado della provincia di Messina che, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, non saranno consentiti incontri in presenza per le attività di orientamento scolastico degli alunni in uscita dalle classi terze del nostro istituto.

Le stesse saranno sostituite da un progetto di orientamento che prevede incontri a distanza in modalità sincrona da svolgersi sulla nostra piattaforma d’istituto Cisco Webex.

Le attività saranno tutte programmate nelle giornate di sabato, in modo da consentire alle famiglie di partecipare agli incontri e in questo modo sostenere i figli nella scelta del percorso scolastico successivo.

Al fine di poter organizzare gli incontri si chiede di comunicare, nel rispetto di quanto sopra, le date e gli orari degli stessi, scrivendo all’indirizzo mail, meic83900a@istruzione.it, o concordando le stesse con la Funzione Strumentale per l’orientamento prof.ssa Gregorio Maria disponibile al n. 347 5830670.,

 

A tutela della Privacy:

– solo gli invitati potranno accedere agli incontri;

– è importante che ogni partecipante scelga per il collegamento un luogo tranquillo e riservato;

– è consigliabile utilizzare degli auricolari;

– non potrà essere effettuata alcuna registrazione della videoconferenza;

Cordiali saluti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott. Bruno Lorenzo CASTROVINCI Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D.lgs. n. 39/1993

Allegati:

Circ.-n.-80-Progetto-di-Orientamento-A.S.-2020-21
Titolo: Circ.-n.-80-Progetto-di-Orientamento-A.S.-2020-21 (115 clicks)
Filename: circ-n-80-progetto-di-orientamento-a-s-2020-21.pdf
Dimensione: 144 KB