In allegato la circolare dirigenziale che fornisce informazioni e indicazioni ai sigg. genitori per il rinnovo del contratto dell’Assicurazione integrativa per Responsabilità Civile e Infortuni.

Presso la Segreteria dell’Istituto sono a disposizione dei Genitori, per la consultazione, le condizioni della polizza assicurativa. Per quanto attiene al versamento della quota sopra indicata si invitano i Genitori a porre particolare attenzione nelle relative operazioni. Le medesime, oltre che singolarmente, potranno anche essere effettuate con versamento cumulativo (per classe ed anche per plesso al fine di risparmiare sul costo del versamento) direttamente sul C/C bancario della Scuola. Si raccomanda la massima precisione e completezza nella compilazione della causale che dovrà essere la seguente: “Copertura assicurativa a. s. 2016/17″, il nome, il plesso e la classe/sezione dell’alunno”. Copia della ricevuta di versamento, con allegato l’elenco degli alunni versanti, dovrà essere consegnato in segreteria alla sig.ra Tumeo Maria.

La scadenza per il versamento della quota assicurativa è fissata per il 22 Novembre 2016.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla circolare allegata.

Circ. n. 49 - Assicurazione
Titolo: Circ. n. 49 - Assicurazione (209 clicks)
Filename: circ-n-49-assicurazione.pdf