Venerdì 27 maggio alle ore 10.30, nella sala riunioni del plesso di via Libertà Brolo, gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado dei plessi di Brolo, Ficarra e S. Angelo di Brolo, con i rispettivi docenti in servizio, parteciperanno a un incontro sul tema “ LIBERA LA GIOIA CHE C’E’ IN TE per PROMUOVERE L’AGIO E PREVENIRE IL DISAGIO”. Detto incontro, promosso dal Comitato dei Genitori, rientra nell’ambito delle attività di Educazione alla Salute e alla Prosocialità. Relazionerà il dottor Carmelo Impera, Psicologo e Pedagogista.

In allegato la relativa circolare.

Circolare n.147 Incontro C.Impera
Titolo: Circolare n.147 Incontro C.Impera (166 clicks)
Filename: circolare-n-147-incontro-c-impera.pdf