È deceduto per malattia il Signor Pietro Tumeo, nostro carissimo Collaboratore Scolastico, amato da tutti per la sua gentilezza innata.
La Dirigente Scolastica esprime alla famiglia il suo cordoglio personale e la vicinanza e l’affetto dell’intera comunità scolastica.

Al fine di consentire al Personale scolastico e agli Alunni di partecipare ai funerali che saranno celebrati domani 3 marzo alle ore 15:00 , nella Chiesa Madre di Ficarra, sono state disposte la sospensione del rientro pomeridiano delle classi di Scuola Secondaria e Primaria di Ficarra, e l’uscita anticipata alle ore 13.00 per i bambini della Scuola dell’Infanzia di Ficarra.
I responsabili del plesso di Scuola secondaria del comune di Ficarra, sede di servizio di Pietro, sono invitati ad organizzare la partecipazione alla cerimonia funebre di una rappresentanza di alunni e genitori.

In allegato la circolare dirigenziale.

Circ. n. 87 . Lutto collaboratore2016
Titolo: Circ. n. 87 . Lutto collaboratore2016 (208 clicks)
Filename: circ-n-87-lutto-collaboratore2016.pdf