Nell’ambito delle attività dei progetti in oggetto, mercoledì 7 Giugno alle ore 14.30, presso la sala mensa del plesso in via Libertà, gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di 1° grado di Brolo, con i rispettivi docenti in servizio, parteciperanno alla Manifestazione conclusiva della campagna di sensibilizzazione per la raccolta differenziata “Il Tesoro del comandante Eco”, organizzata in collaborazione con l’associazione Rangers International. Sono invitati anche i genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria 1°grado Brolo.

In allegato la relativa circolare con ulteriori informazioni.

Circ. n. 203 05.06.2017
Titolo: Circ. n. 203 05.06.2017 (143 clicks)
Filename: circ-n-203-05-06-2017.pdf