In applicazione di quanto previsto nel PTOF, sono avviate attività di potenziamento musicale nelle classi terze, quarte e quinte della scuola Primaria del comune di Brolo.
Il percorso didattico verrà realizzato con l’obiettivo di favorire il potenziamento delle competenze nella pratica e nella cultura musicale, in un’ottica di curricolo verticale e di continuità tra i vari ordini di scuola.
Le lezioni saranno effettuate dall’esperto esterno, Maestro Sergio Camuti, e si svolgeranno alla presenza degli insegnanti di classe, in modo da poter concordare le modalità più idonee di realizzazione e di continuazione del progetto.

In allegato la relativa circolare dirigenziale con annesso calendario settimanale delle lezioni.

Circ. 88 Potenziamento musica
Titolo: Circ. 88 Potenziamento musica (212 clicks)
Filename: circ-88-potenziamento-musica.pdf