A seguito della comunicazione del comune di Brolo, si informa che giovedì 11/02/2016 saranno riaperti i locali del plesso scolastico di Via Dante. I suddetti locali, ristrutturati e riqualificati, ospiteranno il corso A della scuola Primaria di via Roma. In considerazione di quanto sopra, giovedì 11/02/2016, le attività didattiche avranno inizio alle ore 8,30 per consentire una breve cerimonia di apertura alla presenza del sindaco e del parroco del comune di Brolo. I genitori degli alunni del corso A sono invitati a partecipare.

In allegato la relativa circolare dirigenziale.

Circ. 70 - Apertura locali via Dante
Titolo: Circ. 70 - Apertura locali via Dante (164 clicks)
Filename: circ-70-apertura-locali-via-dante.pdf