A tutto il personale docente

A tutti gli studenti e i loro genitori

A tutto il personale ATA

Saluto del Dirigente Scolastico agli studenti e alle famiglie e a tutto il personale di buon anno scolastico 2014/15

E’ con grande piacere che mi accingo a iniziare un nuovo anno scolastico all’Istituto Comprensivo di Brolo.

E’ mio immutato intento lavorare per il miglioramento dell’offerta formativa e per assicurare un servizio pubblico di elevata qualità, in collaborazione con le istituzioni territoriali, pubbliche e private, e con l’intero personale della nostra scuola.

Auguro un anno fruttuoso a tutti gli alunni, in modo particolare a quelli che affrontano per la prima volta l’esperienza della scuola.

Un buon lavoro a tutti gli insegnanti e al personale ATA che, nel rispetto dei ruoli e delle competenze , operano a supporto della formazione degli alunni.

Un augurio di vero cuore ai genitori, affinché collaborino con la scuola al comune obiettivo della formazione ed educazione dei loro figli.

Brolo 15 Settembre 2014

Prof.ssa Maria Ricciardello