Gli alunni della Scuola Media di Sant’Angelo di Brolo, con la guida della docente di Lingua Francese prof.ssa Basilia Letizia, hanno svolto delle attività di ricerca relative alle specificità culturali del loro territorio ed hanno prodotto un pregevole lavoro di documentazione ,del quale rendiamo disponibile una versione in formato PDF.

Hanno collaborato alle attività – patrocinate dall’Amministrazione Comunale – la prof.ssa Rosaria Pizzuto e il prof. Giuseppe Terranova.

Sant'Angelo di Brolo - Profumo di antiche tradizioni e sapori
Titolo: Sant'Angelo di Brolo - Profumo di antiche tradizioni e sapori (256 clicks)
Filename: profumo-di-antiche-tradizioni-e-sapori.pdf
Dimensione: 19 MB