L’Istituto Comprensivo di Brolo ha partecipato alla raccolta di solidarietà pro Telethon, come scuola sostenitrice per la raccolta fondi per la ricerca, confermando il suo spirito di solidarietà e di accoglienza.

Protagonisti della raccolta sono stati gli alunni che, con la vendita dei biglietti per il sorteggio e con l’allestimento di un mercatino della solidarietà, hanno consentito la raccolta di euro 3.200,00.

In allegato la circolare integrale nella quale la D.S. esprime fra l’altro il proprio personale apprezzamento per l’importante iniziativa benefica, e rivolge un ringraziamento alla promotrice, l’Ins. Pina Parasiliti, e a tutti i docenti che vi hanno partecipato. Si allega altresì copia della ricevuta di versamento postale della somma raccolta.

Circ. 81 - Telethon
Titolo: Circ. 81 - Telethon (139 clicks)
Filename: circ-81-telethon.pdf
Ricevuta versamento Telethon