Si ricorda a tutto il personale scolastico (Docenti e ATA) e a tutti gli alunni che ogni utilizzo delle attrezzature scolastiche e degli arredi non congruo con la natura degli stessi e con l’uso a cui sono destinati sarà severamente punito e comporterà sanzioni disciplinari in proporzione alla negligenza del comportamento tenuto e all’eventuale omessa e/o inefficace vigilanza da parte del personale scolastico.

A tale scopo si raccomanda a tutto il personale, soprattutto ai collaboratori scolastici, di voler segnalare tempestivamente a questa Presidenza e/o alla Segreteria scolastica qualsiasi anomalia, malfunzionamento, guasto, rottura e situazione di pericolo per la sicurezza che dovessero riscontrare all’interno dei plessi della scuola.

In allegato il testo integrale della circolare dirigenziale con annessi protocollo di sicurezza e scheda di segnalazione delle criticità.

Circ. 80 Arredi scolastici
Titolo: Circ. 80 Arredi scolastici (167 clicks)
Filename: circ-80-arredi-scolastici.pdf